Alla trattoria
Il servizio
Quando sarà il momento di decidere cosa mangiare molto probabilmente ti rivolgerai a Davide, che a fine pasto avrà un ottimo amaro da suggerirti, mentre sempre pronti ad ascoltare le tue richieste ci sarà Antonio, soprattutto quando si tratta di scegliere i dolci di nostra produzione.
Se desideri un suggerimento sul vino da abbinare ai piatti
che sceglierai saremo sempre pronti e attenti a curare il servizio del vino con la stessa passione che dedichiamo al cibo.
“
Abbiamo mantenuto arredi e manufatti originali di quando questa era la Scuderia, per offrire un ambiente caratteristico per un incontro di lavoro, una ricorrenza, una serata tra amici o una cena romantica.
”
La nostra cucina
Entriamo in cucina, il regno di chef Emanuele insieme ai suoi fantastici collaboratori Andrea, Simone M. e Simone S. Dopo diverse esperienze in locali di altissimo livello hanno accettato di portare una ventata di freschezza e rinnovamento Alla Scuderia.
Emanuele dirige la cucina, stabilisce il menù ed è sempre pronto ad innovare gusti e sapori della tradizione emiliana, scegliendo i migliori fornitori locali. Ad occuparsi dei primi è Simone S., mentre Simone M. presidia la preparazione dei secondi piatti e Andrea si occupa di antipasti e dolci.
La nostra cucina è organizzata in modo da offrire ai celiaci o a chi ha allergie un’ottima esperienza culinaria, ugualmente appagante a partire dal companatico.