Alla trattoria

Alla Scuderia abbiamo scelto di far trovare in un ambiente rustico ed elegante la famigliarità che offre una trattoria con cucina tradizionale mista ad innovazione.

Il servizio

In giro per i tavoli puoi incontrare Georgios «very nice», sempre pronto alla battuta ed ad allietare i momenti conviviali, e Loretta attenta affinchè tutto sia perfettamente in ordine in sala e sui tavoli. Insieme a loro giro anche io, Cristos, e mi trovi anche all’ingresso pronto ad assicurarmi che sia andato tutto per il meglio.

Quando sarà il momento di decidere cosa mangiare molto probabilmente ti rivolgerai a Davide, che a fine pasto avrà un ottimo amaro da suggerirti, mentre sempre pronti ad ascoltare le tue richieste ci sarà Antonio, soprattutto quando si tratta di scegliere i dolci di nostra produzione.

Se desideri un suggerimento sul vino da abbinare ai piatti
che sceglierai saremo sempre pronti e attenti a curare il servizio del vino con la stessa passione che dedichiamo al cibo.

Abbiamo mantenuto arredi e manufatti originali di quando questa era la Scuderia, per offrire un ambiente caratteristico per un incontro di lavoro, una ricorrenza, una serata tra amici o una cena romantica.

La nostra cucina

Entriamo in cucina, il regno di chef Emanuele insieme ai suoi fantastici collaboratori AndreaSimone M. e Simone S. Dopo diverse esperienze in locali di altissimo livello hanno accettato di portare una ventata di freschezza e rinnovamento Alla Scuderia. 

Emanuele dirige la cucina, stabilisce il menù ed è sempre pronto ad innovare gusti e sapori della tradizione emiliana, scegliendo i migliori fornitori locali. Ad occuparsi dei primi è Simone S., mentre Simone M. presidia la preparazione dei secondi piatti e Andrea si occupa di antipasti e dolci.

La nostra cucina è organizzata in modo da offrire ai celiaci o a chi ha allergie un’ottima esperienza culinaria, ugualmente appagante a partire dal companatico.

Apri la chat
Ti aspettiamo Alla Scuderia, scrivici per prenotare il tuo tavolo